CONCORSO CANORO PER BAMBINI “BABY TALENT”

Immagine - concorso canoro Baby Talent | Salento - Puglia

L’Associazione culturale Jump in di Poggiardo,  gestore del Laboratorio Urbano BOLLENTI SPIRITI, Regione Puglia  in collaborazione con il Comune di Poggiardo,  organizza

1° CONCORSO CANORO TALENT BABY

Il concorso TALENT BABY si presenta come concorso canoro per bambini e ragazzi con lo scopo di trasferire ai concorrenti valori di crescita essenziali per essere felici: IL RISPETTO, LA LEALE COMPETIZIONE, L’AMICIZIA.

Il concorso, aperto a tutti gli amanti del canto fino all’età di 12 anni con canzoni edite e inedite suddiviso in 2 categorie:

A) “La prima volta che canto”, per interpreti alla loro prima esperienza;

B) “Ho già cantato”, per interpreti che hanno già avuto esperienze di cant

La finalità  concorso canoro è quella di divulgare l’espressione artistico/musicale tra i bambini e si fonda sulla convinzione che la musica sia patrimonio universale da condividere con le nuove generazioni e rappresenti un supporto fondamentale nel processo di maturazione e affermazione della propria identità.

Il concorso sarà aperto a tutti i bambini che intendono fare un ‘esperienza di Canto su un palcoscenico

L’iscrizione al concorso prevede una quota di partecipazione  minima di € 15 per permettere a tutti i bambini di partecipare e per coprire parte delle spese organizzative.

La prima edizione del concorso canoro, permetterà di valorizzare i giovani talenti che potranno vivere un’esperienza da protagonisti e scoprire il piacere di cantare.

REGOLAMENTO  CONCORSO CANORO TALENT BABY

Regolamento Concorso canoro per bambini “BABY TALENT” – 1a Edizione

L’Associazione Jump In, allo scopo promuovere voci nuove e piccoli talenti, organizza la prima edizione del Concorso canoro “BABY TALENT”  

1. Sono ammessi interpreti di età fino a 12 anni (Il requisito dell’età deve essere posseduto alla data di scadenza dell’adesione). Il concorso si divide in due sezioni:

A) “La prima volta che canto”, per interpreti alla loro prima esperienza;

B) “Ho già cantato”, per interpreti che hanno già avuto esperienze di canto.

2. L’adesione al concorso deve essere effettuata entro il 10 giugno 2013 consegnando l’apposita scheda di iscrizione compilata e firmata da un genitore o dal tutore legale. Tale scheda potrà essere scaricata a fine pagina e potrà essere inviata per posta all’indirizzo Associazione jump in via delle mimose 23, 73037 Poggiardo (LE) oppure consegnata personalmente nella sede dell’Associazione a Poggiardo in Viale della Repubblica 32,  tutti i giorni in orario ufficio ( 9.30 – 13.00) . Per eventuali informazioni si possono contattare i seguenti numeri: 3803646105 .

3. Nel caso due o più partecipanti dovessero proporre all’atto di adesione lo stesso brano Jump in si riserva di ricontattare gli interessati per accordarsi eventualmente su un altro brano.

4. L’iscrizione al concorso prevede una quota di partecipazione di € 15 come contributo per le spese organizzative, da corrispondere al momento dell’iscrizione.

5. Se ritiene opportuno l’Associazione Jump in , in base al numero di partecipanti, si riserva di effettuare delle preselezioni . I partecipanti saranno comunque avvertiti in tempo .

6. La manifestazione si terrà nella serata del 25  luglio a Poggiardo  ed ogni partecipante dovrà presentarsi con due copie della base musicale che consegnerà agli organizzatori. Nel corso della serata tutti i piccoli interpreti si esibiranno e un’apposita giuria di qualità selezionerà i tre finalisti per sezione. Successivamente, una giuria popolare decreterà il 1°, il 2° e il 3° vincitore per ogni sezione. Il giudizio della giuria è insindacabile e inappellabile.

7. I premi consistono in coppe e premi in denaro. L’Associazione Jump In si riserva eventualmente, di assegnare ulteriori premi speciali.

8. I partecipanti sollevano l’Associazione Jump In da ogni responsabilità e l’iscrizione implica la piena accettazione del presente regolamento e costituisce espressa autorizzazione all’uso dei dati anagrafici e di eventuali foto o filmati esclusivamente ai fini delle comunicazioni relative al concorso stesso.

9. L’Associazione Jump In si impegna ad osservare le disposizioni emanate dalla S.I.A.E. in materia di concorsi canori e arte varia.

10. Nel periodo di vigenza del presente regolamento l’Associazione Jump In può apportare integrazioni o modifiche per esigenze organizzative .

SCARICA GLI ALLEGATI:

- Domanda di iscrizione al concorso

Per info: Associazione JUMP IN , via della Repubblica 32, 73037 Poggiardo –  (LE) – Tel. 3803646105 - e-mail criverardo@libero.it