Experimenting animation in outdoor activities Oradea city, Romania 01.06.2017 – 01.12.2017

Experimenting animation in outdoor activities

Oradea city, Romania

01.06.2017 – 01.12.2017

NUMERO DI VOLONTARI ITALIANI : 3

PRINCIPALI TEMATICHE DEL PROGETTO: I volontari italiani si occuperanno di organizzare attività all’aria aperta per giovani ragazzi dai 6 ai 12 anni (sports, hiking, biking, orientation, birdwatching, running, climbing, exploring nature – Nature Detectives Club), organizzeranno workshop nelle scuole superiori e nelle università di Oradea nel quale presenteranno la loro esperienza da volontari Evs, si occuperanno della creazione e promozione di un sito web con il quale incoraggeranno bambini, adolescenti, formatori e educatori ai benefici dell’apprendimento “outdoor”. Al loro arrivo saranno supportati da planning sessions e un corso di lingua rumena che permetterà loro di imparare una nuova lingua a contatto con la comunità.

Tutte le informazioni aggiuntive al seguente link:

https://europa.eu/youth/volunteering/project/2372_en

PERCHE’ SCEGLIERE DI PARTIRE PER UNO SVE: Se sei interessato a intraprendere un’esperienza straordinaria, lavorare presso un’organizzazione no-profit, accrescere le tue competenze nel terzo settore, imparare una nuova lingua, lavorare in squadra in contesti multiculturali, scegliere di partire per uno SVE, sarà un’esperienza che …. ti cambierà la vita!

Il Servizio Volontario Europeo è l’unico programma Europeo che ti consente di vivere un’esperienza all’estero completamente a costo zero!

Condizioni economiche

- Vitto e alloggio è coperto dall’associazione entro un massimale di riferimento indicato nell’infopack ufficiale del progetto

- Pocket money mensile

- 100 % del costo dei biglietti sarà pagato dall’associazione ospitante

(PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE CONDIZIONI ECONOMICHE SI RIMANDA ALL’INFOPACK UFFICIALE DEL PROGETTO )

SE SIETE INTERESSATI A VIVERE QUEST’ ESPERIENZA POTETE CANDIDARVI CON CURRICULUM E LETTERA MOTIVAZIONALE A selezionejumpin@hotmail.it

SITO WEB: WWW.JUMPINWEB.EU

SEZIONE SCAMBI CULTURALI/ ESTERO