EVS JOVESOLIDES Valencia, Spain 1 ANNO

SERVIZIO VOLONTARIATO EUROPEO:

JOVESOLIDES

Valencia, Spain

Partenza Maggio 2017 Long Term: 1 anno

Selezioni aperte per un volontario 18 – 30 anni

QUANDO: maggio 2017 – giugno 2018

NUMERO DI VOLONTARI ITALIANI : 1

PRINCIPALI TEMATICHE DEL PROGETTO: i volontari lavoreranno nell’ambito del project management, della comunicazione e dell’innovazione sociale. Jovesolides si occupa della realizzazione di interventi e di progetti per l’inclusione sociale delle giovani fasce della popolazione a rischio di esclusione. Lavoreranno negli spazi pubblici, nei social centers, si occuperanno di facilitare l’accesso dei giovani con minori opportunità all’informazione e alla comunicazione. Organizzeranno workshops sulla ricerca attiva del lavoro e l’autoimprenditorialità. Infopack con tutte le informazioni su richiesta.

PERCHE’ SCEGLIERE DI PARTIRE PER UNO SVE: Se sei interessato a intraprendere un’esperienza straordinaria, lavorare presso un’organizzazione no-profit, accrescere le tue competenze nel terzo settore, imparare una nuova lingua, lavorare in squadra in contesti multiculturali, scegliere di partire per uno SVE, sarà un’esperienza che …. ti cambierà la vita!

Il Servizio Volontario Europeo è l’unico programma Europeo che ti consente di vivere un’esperienza all’estero completamente a costo zero!

Condizioni economiche

- Vitto e alloggio è coperto dall’associazione entro un massimale di riferimento indicato nell’infopack ufficiale del progetto

- Pocket money mensile

- 100 % del costo dei biglietti sarà pagato dall’associazione ospitante

(PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE CONDIZIONI ECONOMICHE SI RIMANDA ALL’INFOPACK UFFICIALE DEL PROGETTO )

SE SIETE INTERESSATI A VIVERE QUEST’ ESPERIENZA POTETE CANDIDARVI CON CURRICULUM E LETTERA MOTIVAZIONALE A selezionejumpin@hotmail.it

SITO WEB: WWW.JUMPINWEB.EU

SEZIONE SCAMBI CULTURALI/ ESTERO