Scambio giovanile internazionale Ne(E+)tworking 28 Agosto – 5 Settembre 2017 Horezu Romania

Scambio giovanile internazionale
Ne(E+)tworking
28 Agosto – 5 Settembre 2017
Horezu Romania

TEMA: Ti piace lavorare nel sociale, essere uno youthworker, hai spirito di iniziativa e tante belle idee? Lasciati travolgere da questo imperdibile scambio giovanile internazionale con partecipanti provenienti da Bulgaria, Italia, Spagna, Turchia e Romania. Un mega scambio con tante attività in programma: living library, workshops, dibattiti pubblici, photografic exibitions sono solo alcuni degli strumenti che i partecipanti al progetto avranno a disposizione per acquisire specifiche competenze nel settore youth.

Si accettano candidature di più persone insieme purchè motivate a prendere parte al progetto.

rete-persone

E’ possibile visualizzare l’infopack ufficiale del progetto. Candidarsi solo se disponibili alla partenza e dopo essersi fatti preventivamente un’idea dei costi di viaggio considerando che il budget previsto per il rimborso spese viaggio è di 275 euro. Riportare sempre un contatto telefonico direttamente nel testo della mail.

Condizioni economiche

- Vitto e alloggio è coperto al 100% dall’associazione

- 100 % del costo dei biglietti sarà pagato dall’associazione ospitante entro un budget di 275 euro.
- altre spese al carico del volontario: quota associativa annuale a JUMPIN 70 euro.

IMPORTANTE!
Il rimborso dei biglietti avverrà a seguito della presentazione dei giustificativi di viaggio.
Ragazzi è assolutamente importante che conserviate tutti i giustificativi di viaggio e le boarding pass dei voli aerei cosi come i biglietti dei treni o bus perché devono essere consegnati all’associazione non appena arrivati. Allo stesso modo, al vostro ritorno in Italia, ognuno di voi dovrà prima scansionare i giustificativi di viaggio e inviarli all’indirizzo che i responsabili vi indicheranno.

Se siete davvero interessati alle tematiche del progetto, potete candidarvi inviando l’application form all’indirizzo mail selezionejumpin@hotmail.it
Per qualsiasi informazione aggiuntiva chiamare il numero 3336583214
SITO WEB: WWW.JUMPINWEB.EU
SEZIONE SCAMBI CULTURALI/ ESTERO