PLAY TOGETHER, LEARN TOGETHER 28 Giugno 4 Luglio 2016 Elche Spagna

NOME PROGETTO: Play Together, Learn Together
QUANDO: 28 Giugno – 4 Luglio 2016
DOVE: Elche, Spagna
ETA’: 18-no limiti
TEMA: Inclusione sociale attraverso lo sport, condivisione di buone pratiche nella realizzazione di progetti rivolti a utenti con minori opportunità. Le attività in programma riguarderanno in particolare tre macroaree: social inclusion, sports & women, social inclusion, sports & physical disabilities, social inclusion, sports & immigrants.

Condizioni economiche

- Vitto e alloggio è coperto al 100% dall’associazione

- 100 % del costo dei biglietti sarà pagato dall’associazione ospitante entro un budget di 270 euro.
- altre spese al carico del volontario: quota associativa annuale a JUMPIN 70 euro.

Perché far parte di JUMPIN?

Il tesseramento a Jumpin vi permette di prendere parte a un mare di opportunità che l’Associazione offre gratuitamente ai suoi soci (servizio newsletter, progetti di scambio e servizio Volontario Europeo in anteprima, guida alla scelta dello Sve sulla base delle esigenze del candidato e relativo supporto pre-partenza, partecipazione gratuita ai laboratori che Jumpin annualmente organizza sul territorio, coinvolgimento dei ragazzi in attività di progettazione).

Siamo un’associazione no profit che ha a cuore la mobilità giovanile e la formazione dei giovani ,
siamo giovani come voi e, se anche voi credete in quello che facciamo, (e vi assicuriamo che dietro ogni progetto c’è tanto proprio tanto lavoro …) non possiamo non chiedervi di SOSTENERCI!!!

Vi ricordiamo inoltre che la quota associativa non è riferita al singolo progetto ma è valida un anno e vi permette di prendere parte a tutte le iniziative di JUMPIN.
E’ pertanto sempre possibile ripartire per altri progetti in qualità di group leader, collaborando cioè con JUMPIN per la formazione del gruppo o come partecipanti singoli (posti permettendo e in caso di piu candidature verrà comunque effettuata una selezione).

IMPORTANTE!
Il rimborso dei biglietti avverrà a seguito della presentazione dei giustificativi di viaggio.
Ragazzi è assolutamente importante che conserviate tutti i giustificativi di viaggio e le boarding pass dei voli aerei cosi come i biglietti dei treni o bus perché devono essere consegnati all’associazione non appena arrivati. Allo stesso modo, al vostro ritorno in Italia, ognuno di voi dovrà prima scansionare i giustificativi di viaggio e inviarli all’indirizzo che i responsabili vi indicheranno.

Se siete davvero interessati alle tematiche del progetto, potete candidarvi inviando l’application form all’indirizzo mail selezionejumpin@hotmail.it
Per qualsiasi informazione aggiuntiva chiamare il numero 3336583214
SITO WEB: WWW.JUMPINWEB.EU
SEZIONE SCAMBI CULTURALI/ ESTERO